Prova costume: chi prima inizia…

01 Maggio 2022

 

Estate prova costume Estetica-Dama

 

Prova costume senza stress

chi inizia prima…

 

L’estate e le vacanze sono ancora un miraggio e questa sembra una falsa primavera. Ma il momento giusto per prepararsi e arrivare in spiaggia toniche e sicure di sè è adesso. La cosa più importante è giocare d’anticipo!

Il segreto è la costanza, alternando attività fisica e riposo. Vale soprattutto per chi fa smart working e trascorre molte ore nella stessa posizione.

Mi concentro su di me

Il bello di guardarsi allo specchio e fare qualcosa per se stesse. Il bello di concedersi una carezza speciale che regali un sorriso, ma anche la voglia di investire sul futuro partendo da sè.

Rimettersi in forma oggi vuol dire valorizzare i pregi del proprio corpo.

Prendo cosapevolezza delle mie  caratteristiche e imparo a valorizzarle, posso prendermene cura.

Come?

Grazie per esempio a formule hi-tech, nuovi corsi di fitness, programmi per rassodare, tonificare, modellare la silhouette da fare in Istituto, scelte di look che assecondano il proprio fisico…

Obiettivo? Piacerti, senza pensare troppo alle “altre”.

Il primo consiglio è volersi bene ricordando che stare in forma può essere divertente per recuperare energia e sentirsi bene senza affaticarsi troppo o fare diete drastiche nocive per l’organismo.

 

Estate Estetica-Dama

 

Ridisegna la figura

Per fortuna l’idea di body positivity l’ha ridimensionato. Ma il bikini, quel mix di emozioni e disagio nello scoprire il corpo un pò d’ansia riesce ancora a generarla.

In fondo è giusto avere voglia di mettersi in costume con le nostre belle curve e le nostre imperfezioni ma sicure di noi stesse.

Dunque, se ti va, parti con il programma beauty che preferisci con qualche prezioso consiglio per sfoggiare un’ottima forma fisica in vista dell’estate:

 

Bikini Estetica-Dama

 

Leviga e illumina la pelle

L’esfoliazione è il gesto rigenerante fondamentale di ogni skin routine che si rispetti. Ed è anche insostituibile dalla primavera in poi perchè, se la pelle è levigata e tonica, la linea appare più sinuosa.

Quella fatta in Istituto da mani esperte con prodotti mirati, come nel trattamento Timexpert C+ Body, permette di ottenere un’epidermide liscia, morbida e soda anche in parti difficili da raggiungere con il fai-da-te, come il lato B: la schiena, dove la pelle è fisiologicamente più impura e soggetta all’acne, e i glutei, dalla cute spesso molto ruvida.

 

Spiaggia mare Estetica-Dama

 

Riduci la cellulite

Mangia sano. Segui un regime alimentare che aiuti l’organismo a contrastare nel modo giusto la ritenzione idrica.

Consumare più porzioni di frutta e verdura e agli alcolici meglio preferire una centrifuga, un tè, una spremuta, tisana prestando attenzione alla dose di zuccheri presenti.

Ideale per contrastare la cellulite di qualsiasi stadio, localizzata soprattutto su gambe e glutei, la scelta giusta è  anche il massaggio manuale, che alla fine coccola e da relax.

 

Frutta Estetica-Dama

 

Mimetizza le smagliature

Quando le smagliature si stabilizzano con il tipico colore madreperlaceo non è più possibile eliminarle.

Ma attenuarle sì. Per esempio ci si può aiutare con specifici cosmetici di correzione esfolianti, idratanti e rigeneranti.

Elimina i cuscinetti

Quel rotolino che non vuole andarsene nemmeno con la dieta va affrontato con trattamenti mirati e sinegici.

Ottimo un programma che comprende una crema snellente e rassodante abbinata a massaggi manuali da fare in Istituto. Il nostro trattamento star è il massaggio manuale che dura circa 50 minuti ed è eseguito con speciali rulli dotati di sfere e cilindri girevoli, fatti scorrere dall’operatrice su tutto il corpo, per un rimodellamento globale che riduce volume, affina i contorni e attenua la buccia d’arancia.

 

Mare Estetica-Dama

 

Ricorda che…

Per sfoggiare un fisico giusto e invidiabile, bisogna soprattutto avere buone abitudini  come una dieta equilibrata e un programma di attività fisica durante tutto l’anno.

Si può prendere in mano la situazione e abbandonare la pigrizia:

basta davvero poco per ottenere quell’effetto vacanza che ci fa sentire meglio e più belle.

 

Estate spiaggia Estetica-Dama

 

Condividilo con i tuoi amici!

Trattamenti corpo

Prova costume: chi prima inizia…

    Prova costume senza stress chi inizia prima…   L’estate e le vacanze sono ancora un miraggio e questa sembra una falsa primavera. Ma il momento giusto per prepararsi e arrivare in spiaggia toniche e sicure di sè è adesso. La cosa più importante è giocare d’anticipo! Il segreto è la costanza, alternando attività […]

Trattamenti viso

Laminazione ciglia, occhi da cerbiatto

    Laminazione ciglia il nuovo trattamento di bellezza per i tuoi occhi   Gli occhi svolgono un ruolo fondamentale nel riconoscimento del volto, specialmente adesso con l’utilizzo quotidiano della mascherina è importante puntare tutto sulla loro valorizzazione. Le ciglia sono la “cornice” dei nostri occhi, curate e ben truccate valorizzano lo sguardo rendendolo più […]

Prodotti

Smalto naturale unghie OPI Nature Strong

  Nature Strong lo smalto della natura   Smalto naturale? Ora è possibile! Estetica Dama  annuncia il lancio della nuova e tanto attesa  gamma di 30 nuovi colori NATURE STRONG by OPI. Sono degli smalti per unghie di origine naturale con una formula innovativa fino al 75,6% di ingredienti a base di piante e minerali […]