Pancia piatta: consigli utili

15 Marzo 2021

Jeans pancia Estetica-Dama

 

Pancia piatta

il segreto c’è

 

Avere una pancia piatta è il sogno di tutte, ma come fare?

La pancia piatta è un must sia in estate che in inverno.

Se nella bella stagione la mettiamo in mostra, quando fa freddo avere un punto vita sottile è ideale per sentirsi in ordine quando si indossano jeans, gonne o vestiti.

E’ possibile avere la pancia piatta in pochi giorni? In un certo senso sì. Ma bisogna fare delle premesse.

La pancia piatta in pochi giorni si può sgonfiare, non certo dimagrire.

A lungo termine per avere una pancia piatta è importante tenere sotto controllo l’alimentazione e fare degli esercizi.

Poi piano piano si migliora nel tempo.

Intanto l’importante per avere quella sensazione di pancia piatta, è eliminare i gas creati da cibi sbagliati e cattiva digestione.

Abolire cibi troppo salati, birra, bevande gasate, insaccati.

Adottare un regime dietetico equilibrato che privilegi invece verdure sempre di stagione, cereali, pesce, pollo, yogurt e frutta.

Iniziare a fare sport (se non lo fai già): perfette le attività aerobiche abbinate agli addominali.

 

Frutta

 

Alle accortezze alimentari giuste e a un’adeguata attività fisica, è bene concedersi anche qualche rituale che “avvolga” con dolcezza corpo e mente. Ascoltare il proprio corpo e coccolarlo come si deve.

Il massaggio riduttore e rassodante con gli accessori Firm Massage Roller e Lipodren Massage Balls può fare davvero molto!

Manovre specifiche, eseguite da mani esperte, aiutano a preservare il tono della pelle e a lottare contro gli accumuli adiposi così fastidiosi della zona del ventre e del girovita.

 

 

E’ importante inoltre, mantenere la buona abitudine di applicare ogni giorno un cosmetico adeguato  per la zona pancia e girovita come la crema Defined&Fit 24 H di Germaine de Capuccini.

Una straordinaria ed innovativa crema-gel che agisce in forma combinata durante il giorno e la notte per eliminare adiposità localizzata e cellulite. Questa crema è stata decretata da una giuria di esperte, giornaliste del settimanale ELLE e professioniste del mondo della cosmesi, la vincitrice del premio ELLE Beauty Awards 2020 nella categoria ANTICELLULITE & RASSODANTI.

La ricca formulazione di questa crema, un cocktail a base di estratti vegetali e plancton marino, ha molteplici effetti:

anti-accumulo, riducente, energizzante e rassodante.

Per una pelle migliore, un corpo scattante, pancia tonica ed elastica.

 

Verdura di stagione e crema anticellulite Estetica-Dama

 

In conclusione: mai adagiarsi!

Le buone abitudini sia per avere una pancia tonica, sia per rimanere in forma, vanno sempre mantenute con i giusti alleati che sono:

La tua estetista.

Alimentazione sana e corretta.

Regolare attività fisica.

Forza e determinazione.

Vedrai che il tuo aspetto migliorerà e anche la tua silhouette.

E sarai molto felice di te stessa!

 

Condividilo con i tuoi amici!

News e curiosità

Abbronzatura e make up

  Un colore da vacanza l’abbronzatura perfetta   Prime fughe al sole e voglia di scoprirsi. Per assicurare un’aria salutare a viso e corpo con un effetto abbronzatura, Estetica Dama ti dà tutti i suggerimenti su make up e protezione dai raggi Uv. Per una pelle setosa, dorata, irresistibile. Ormai la maggior parte di noi […]

Trattamenti corpo

Prova costume: chi prima inizia…

    Prova costume senza stress chi inizia prima…   L’estate e le vacanze si avvicinano e il sole inizia a scaldare la pelle. Il momento giusto per prepararsi e arrivare in spiaggia toniche e sicure di sè è adesso. La cosa più importante è giocare d’anticipo! Il segreto è la costanza, alternando attività fisica […]

Trattamenti viso

Laminazione ciglia, occhi da cerbiatto

    Laminazione ciglia il nuovo trattamento di bellezza per i tuoi occhi   Gli occhi svolgono un ruolo fondamentale nel riconoscimento del volto, specialmente adesso con l’utilizzo quotidiano della mascherina è importante puntare tutto sulla loro valorizzazione. Le ciglia sono la “cornice” dei nostri occhi, curate e ben truccate valorizzano lo sguardo rendendolo più […]