Smalti OPI XFactor Italia 2020

05 Dicembre 2020

Cantanti XFACTOR e smalti OPI

 

 

OPI colora l’edizione 2020

di XFactor Italia

 

OPI ha accompagnato i concorrenti di XFactor ai loro debutti live.

OPI colora XFactor  con le creazioni firmate dal Nail Art Director Massimo Albini e il suo team di professionisti che hanno curato le mani di ballerini e concorrenti.

 

 

Ogni artista sul palco ha potuto sfoggiare durante la sua esibizione, unghie con look creativi, ricercati e super cool perfetti per interpretare le scenografie e i balletti.

Scenografie, outfit, make-up, costumi e smalti  con nail art ricercate  hanno accompagnato i cantanti e il corpo di ballo in tutti i loro live nelle settimane di XFactor.

 

 

Estetica Dama, centro estetico in Val di Cembra, ha seguito con interesse le spettacolari creazioni Nail Art che OPI ha creato per l’edizione 2020 di XFactor.

Felice di aver scelto questo partner professionale che esprime al meglio la sua continua innovazione come questo tuffo nell’arte e nella musica, creando un viaggio nei colori che da sempre caratterizzano lo spirito di OPI.

 

Condividilo con i tuoi amici!

News e curiosità

Abbronzatura e make up

  Un colore da vacanza l’abbronzatura perfetta   Prime fughe al sole e voglia di scoprirsi. Per assicurare un’aria salutare a viso e corpo con un effetto abbronzatura, Estetica Dama ti dà tutti i suggerimenti su make up e protezione dai raggi Uv. Per una pelle setosa, dorata, irresistibile. Ormai la maggior parte di noi […]

Trattamenti corpo

Prova costume: chi prima inizia…

    Prova costume senza stress chi inizia prima…   L’estate e le vacanze si avvicinano e il sole inizia a scaldare la pelle. Il momento giusto per prepararsi e arrivare in spiaggia toniche e sicure di sè è adesso. La cosa più importante è giocare d’anticipo! Il segreto è la costanza, alternando attività fisica […]

Trattamenti viso

Laminazione ciglia, occhi da cerbiatto

    Laminazione ciglia il nuovo trattamento di bellezza per i tuoi occhi   Gli occhi svolgono un ruolo fondamentale nel riconoscimento del volto, specialmente adesso con l’utilizzo quotidiano della mascherina è importante puntare tutto sulla loro valorizzazione. Le ciglia sono la “cornice” dei nostri occhi, curate e ben truccate valorizzano lo sguardo rendendolo più […]