Unghie colori smalto autunnali Muse of Milan

06 Ottobre 2020

Unghie autunno inverno 2020 2021:

i colori degli smalti sono ispirati alla città di Milano

 

Guardate le unghie autunno inverno 2020 2021.

Guardate le tendenze colori smalti e pensate a una città. Quale vi viene in mente? Le sfumature di tendenza ve le mostriamo a breve ma la risposta ve la diamo subito. La città è MILANO e la nuova collezione si chiama  OPI Muse of Milan.

 

Modella smalti OPI Muse of Milan Estetica-Dama

Sono stati dedicati  al capoluogo lombardo i colori degli smalti ispirati alla nuova stagione appena arrivata.

Un inno alla bellezza e alla gioia di Milano. Città viva, sempre in fermento, che non si ferma mai nemmeno dopo la pandemia mondiale. Una città vibrante ed appassionata.

 

 

 

Smalti OPI collezione Muse of Milan

 

La collezione Muse of Milan è ispirata dalla città della moda e del design, ricca di meraviglie culturali e culinarie.

I colori degli smalti ripropongono sulle unghie autunno inverno 2020 2021 le sfumature della città meneghina.

C’è il bronzo (Fall-ing for milan) e l’arancio (Have Your Panettone and Eat it Too).

Il grigio perlato e il granito (OPI Nails The Runway).

L’ametista (Galleria Vittorio Violet) e il lavanda (Leonardo’s Model Color) e molti altri ancora.

 

 

Per la prima volta OPI ha deciso di dedicare la collezione smalti autunno/inverno 2020 2021 alla città di Milano e le 12 nuance della collezione Muse of Milan prendono spunto dai sapori, dai colori, dai palazzi del capoluogo lombardo.

Una città viva, anche nella sua Milano Fashion Week P/E 2021 post-covid. La settimana delle sfilate di moda e della bellezza più cool e fashion dell’anno.

La tavolozza dei colori spazia dai toni caldi e vintage al blue denim al grigio granito, blu zaffiro, bronzo sino a shades floreali seduttive, precursori delle tendenze della stagione.

 

Qualunque sia il tuo approccio alla manicure, ora è il momento ideale di cambiare smalto qualunque sia il tuo outfit, per un appuntamento romantico  o comunque per un’occasione speciale.

Crea il tuo look ed esprimi la tua femminilità da Estetica Dama, centro estetico in Val di Cembra, con i colori unghie più trendy della stagione fredda 2020 2021! 

 

Condividilo con i tuoi amici!

News e curiosità

Abbronzatura e make up

  Un colore da vacanza l’abbronzatura perfetta   Prime fughe al sole e voglia di scoprirsi. Per assicurare un’aria salutare a viso e corpo con un effetto abbronzatura, Estetica Dama ti dà tutti i suggerimenti su make up e protezione dai raggi Uv. Per una pelle setosa, dorata, irresistibile. Ormai la maggior parte di noi […]

Trattamenti corpo

Prova costume: chi prima inizia…

    Prova costume senza stress chi inizia prima…   L’estate e le vacanze si avvicinano e il sole inizia a scaldare la pelle. Il momento giusto per prepararsi e arrivare in spiaggia toniche e sicure di sè è adesso. La cosa più importante è giocare d’anticipo! Il segreto è la costanza, alternando attività fisica […]

Trattamenti viso

Laminazione ciglia, occhi da cerbiatto

    Laminazione ciglia il nuovo trattamento di bellezza per i tuoi occhi   Gli occhi svolgono un ruolo fondamentale nel riconoscimento del volto, specialmente adesso con l’utilizzo quotidiano della mascherina è importante puntare tutto sulla loro valorizzazione. Le ciglia sono la “cornice” dei nostri occhi, curate e ben truccate valorizzano lo sguardo rendendolo più […]