Unghie autunno inverno 2020 2021:
i colori degli smalti sono ispirati alla città di Milano
Guardate le unghie autunno inverno 2020 2021.
Guardate le tendenze colori smalti e pensate a una città. Quale vi viene in mente? Le sfumature di tendenza ve le mostriamo a breve ma la risposta ve la diamo subito. La città è MILANO e la nuova collezione si chiama OPI Muse of Milan.
Sono stati dedicati al capoluogo lombardo i colori degli smalti ispirati alla nuova stagione appena arrivata.
Un inno alla bellezza e alla gioia di Milano. Città viva, sempre in fermento, che non si ferma mai nemmeno dopo la pandemia mondiale. Una città vibrante ed appassionata.
La collezione Muse of Milan è ispirata dalla città della moda e del design, ricca di meraviglie culturali e culinarie.
I colori degli smalti ripropongono sulle unghie autunno inverno 2020 2021 le sfumature della città meneghina.
C’è il bronzo (Fall-ing for milan) e l’arancio (Have Your Panettone and Eat it Too).
Il grigio perlato e il granito (OPI Nails The Runway).
L’ametista (Galleria Vittorio Violet) e il lavanda (Leonardo’s Model Color) e molti altri ancora.
Per la prima volta OPI ha deciso di dedicare la collezione smalti autunno/inverno 2020 2021 alla città di Milano e le 12 nuance della collezione Muse of Milan prendono spunto dai sapori, dai colori, dai palazzi del capoluogo lombardo.
Una città viva, anche nella sua Milano Fashion Week P/E 2021 post-covid. La settimana delle sfilate di moda e della bellezza più cool e fashion dell’anno.
La tavolozza dei colori spazia dai toni caldi e vintage al blue denim al grigio granito, blu zaffiro, bronzo sino a shades floreali seduttive, precursori delle tendenze della stagione.
Qualunque sia il tuo approccio alla manicure, ora è il momento ideale di cambiare smalto qualunque sia il tuo outfit, per un appuntamento romantico o comunque per un’occasione speciale.
Crea il tuo look ed esprimi la tua femminilità da Estetica Dama, centro estetico in Val di Cembra, con i colori unghie più trendy della stagione fredda 2020 2021!