LILT con le Donne di oggi e di domani
Ottobre: il mese rosa per la prevenzione dei tumori al seno
La Campagna “Nastro Rosa”a ottobre ogni anno.
Ideata nel 1989 da Eveliyn Lauder della ESTEE’ LAUDER e promossa in tutto il mondo, la Campagna “Nastro Rosa” ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della PREVENZIONE e della DIAGNOSI PRECOCE dei tumori al seno, informando anche sugli stili di vita corretti da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Caratteristica della Campagna è l’illuminazione di monumenti ed edifici famosi con la LUCE ROSA, quale simbolo di CONDIVISIONE della lotta al tumore al seno, e la distribuzione del NASTRINO ROSA simbolo della Campagna.
Estetica Dama aderisce alla Campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno e di sostegno alle attività LILT per le donne con il progetto: LILT PER LE DONNE DI OGGI E DI DOMANI in collaborazione con l’Associazione Artigiani Trentino.
PREVENZIONE e DIAGNOSI PRECOCE POSSONO SALVARE LA VITA.
LILT consiglia di adottare sane abitudini, eseguire l’autocontrollo e svolgere regolari visite ed esami.
Questa collaborazione permetterà di far conoscere sempre di più le attività e i servizi LILT a favore della comunità e aiutare nella raccolta fondi.
Ci è stata consegnata una scatolina per la raccolta delle offerte e qualche volantino informativo dedicato proprio alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno.
All’interno del negozio trovate esposta la locandina dal titolo LILT PER LE DONNE DI OGGI E DI DOMANI e alcuni bellissimi GADGET LILT per sostenere la lotta al tumore al seno e essere al fianco della Campagna “Nastro Rosa”2020.
Due tipi di orecchini di vetro di Murano fatti a mano, bracciale CRUCIANI con il simbolo del “Nastro rosa”, bracciale CRUCIANI bianco con ali d’angelo, e la graziosa spilletta a fiocchetto rosa.
AIUTA LILT
PER LE DONNE DI OGGI E DI DOMANI.
PERCHE’ PREVENZIONE E DIAGNOSI PRECOCE SALVANO LA VITA.
PREVENIRE E’ VIVERE.