Maestro Artigiano
incontro 18 novembre 2019
SI VINCE CON LA QUALITÀ!
Questo è l’obiettivo della Giunta Provinciale.
Il rilancio della figura del MAESTRO ARTIGIANO, voluto dall’Assessore provinciale Failoni ed iniziato con l’incontro che si è tenuto nello scorso mese di giugno, prosegue con altre iniziative atte a a promuovere questa importante qualifica e a stimolare le nuove generazioni ad intraprendere l’attività artigianale.
Obiettivo della Giunta Provinciale per fare del Trentino una società avanzata della conoscenza sulla:
– capacità di innovazione
– sul capitale umano
Per fare tutto questo la figura indispensabile è il MAESTRO ARTIGIANO.
Estetica Dama ha partecipato ad un piacevole incontro con la categoria Estetiste e Odontotecnici per pianificare i progetti che la Provincia Autonoma di Trento intende realizzare per VALORIZZARE sul territorio il MAESTRO ARTIGIANO.
E’ stato mostrato il nuovo marchio che rappresenterà l’azienda con il titolo di MAESTRO ARTIGIANO.
E’ stata illustrata la campagna pubblicitaria che nei prossimi mesi sarà prevista con uscite sui giornali, radio e sito.
Grande disponibiltà ed interesse da parte della Giunta per organizzare corsi di aggiornamento specifici per ogni settore.
Sono felice di poter collaborare con il Servizio Artigianato e Commercio di Trento per la buona riuscita di questi interessanti e importanti progetti che la Giunta Provinciale intende effettuare per il rilancio e la valorizzazione della figura del MAESTRO ARTIGIANO.