Maestro Artigiano: incontro in Provincia

18 Novembre 2019

 

 

 

Maestro Artigiano

incontro 18 novembre 2019

 

 

SI VINCE CON LA QUALITÀ!

Questo è l’obiettivo della Giunta Provinciale.

 Il rilancio della figura del MAESTRO ARTIGIANO, voluto dall’Assessore provinciale Failoni ed iniziato con l’incontro che si è tenuto nello scorso mese di giugno, prosegue con altre iniziative atte a a promuovere questa importante qualifica e a stimolare le nuove generazioni ad intraprendere l’attività artigianale.

Obiettivo della Giunta Provinciale per fare del Trentino una società avanzata della conoscenza sulla:

– capacità di innovazione
– sul capitale umano

Per fare tutto questo la figura indispensabile è il MAESTRO ARTIGIANO.

Estetica Dama ha partecipato ad un piacevole incontro con la categoria Estetiste e Odontotecnici per pianificare i progetti che la Provincia Autonoma di Trento intende realizzare per VALORIZZARE sul territorio il MAESTRO ARTIGIANO.

 

 

E’ stato mostrato il nuovo marchio che rappresenterà l’azienda con il titolo di MAESTRO ARTIGIANO.

E’ stata illustrata la campagna pubblicitaria che nei prossimi mesi sarà prevista con uscite sui giornali, radio e sito.

Grande disponibiltà ed interesse da parte della Giunta per organizzare corsi di aggiornamento specifici per ogni settore.

Sono felice di poter collaborare con il Servizio Artigianato  e Commercio di Trento per la buona riuscita di questi interessanti e importanti progetti che la Giunta Provinciale intende effettuare per il rilancio e la valorizzazione della figura del MAESTRO ARTIGIANO.

 

Condividilo con i tuoi amici!

News e curiosità

Ottobre rosa: prevenzione tumore al seno

  Ottobre si tinge di rosa campagna prevenzione tumore al seno   Nell’anno in cui tutto è stato rivoluzionario ci piace pensare che le buone abitudini rimangano le stesse. E’ importante lottare contro la comodità dell’indifferenza e la tendenza a rimandare, è importante promuovere la ricerca, è importante prevenire ed è importante farlo tutti insieme. […]

Trattamenti corpo

Vitamina C benefici per la pelle. Trattamento corpo Germaine de Capuccini

Risvegliamo la pelle Cura e piacere per un corpo nuovo Se il tempo manca, un momento per sè lo si può ricavare anche nello spazio di una carezza con un bel trattamento corpo eseguito dalle mani esperte dell’estetista. Quando la pelle appare più che spessa, spenta e grinzosa è arrivato il momento opportuno per risvegliare […]

Trattamenti viso

Vitamina C e i suoi benefici per il viso – Trattamento Timexpert Radiance C+ Germaine de Capuccini

    La linea che dà la carica pelle 100% luminosa con Timexpert Radiance C+   Tra i principi attivi utili per la pelle, un posto chiave lo occupa la Vitamina C, antiossidante molto efficace contro i segni del tempo: illumina, migliora l’elasticità, uniforma il colorito e leviga sia le linee sottili sia le rughe. […]