Hydracure
idratazione attiva
HYDRACURE è una linea di idratazione che tiene in considerazione il tipo di pelle e, incluso, il clima.
E’ designata a proteggere la pelle, per tutto il giorno, dalla disidratazione e dagli eccessi climatici, promuovendone la naturale resistenza contro i segni dell’invecchiamento prematuro.
Attivi:
Formule idrattive dall’azione idratante al 100% dall’esterno verso l’interno e viceversa, composte da potenti attivi idratanti:
acido ialuronico di elevato, medio e basso peso molecolare, EPS naturali (un sofisticato attivo naturale ricco di minerali essenziali quali potassio, sodio, magnesio e calcio che mantengono una funzione di barriera ottimale), microspugne con ceramidi e con acido lattico, acqua termale vulcanica, profumo a base di estratti di ginepro, mimosa e mughetto, texture attive idratanti che hanno la funzione di aiutare a controllare la perdita transdermica d’acqua.
La sua forza:
Hydracure offre alla pelle una nuova idratazione “HYDRATTIVA”
– Protegge dalla disidratazione
– Promuove la naturale resistenza contro i segni dell’ invecchiamento prematuro
– Linea formulata anche valutando l’effetto del clima sulla pelle
Le sue azioni:
– Idratazione immediata più idratazione durevole
– Riequilibrante prima di un ciclo di trattamenti anti-età
– Trattamento adatto a tutte le età e per pelli che hanno bisogno di un trattamento extra di idratazione
– Si può fare in qualsiasi epoca dell’ anno
Hydracure è un trattamento ideale per pelle spenta, che tira, per pelli secche e molto secche, per pelli da normali a miste, per pelli con linee marcate e mancanza di elasticità.
Ideale nei trattamenti pre e post interventi di chirurgia estetica, nei cambi di stagione, in periodi di stress estremo, gravidanza o post-parto.