RUGHE
impariamo a contrastarle…
Questo argomento è uno fra i piu’ dibattuti nell’universo femminile. Si parla di invecchiamento precoce da sempre, si ricercano cause e rimedi piu’ o meno originali.
Prima di parlare di antietà parliamo di cause. Conoscere il problema significa trovare la soluzione migliore.
Il sorriso è un elemento fondamentale.
Vivere affrontando la quotidianità in modo propositivo ci fa apparire piu’ solari e si ripercuote positivamente sul nostro aspetto fisico.
Riusciamo a controllare lo stress?
Impariamo ad inventare “valvole di sfogo”, momenti anche piccoli ma dedicati a noi, esclusivamente a cio’ che ci piace. Il nostro volto comincerà a distendersi naturalmente.
Anche l’esercizio fisico è importante
Basta praticarne un po’ e la sensazione che ne deriva è un’immagine piu’ vitale, un aspetto piu’ sano e giovanile, una pelle ossigenata e luminosa
Frutta, verdura e poi?
Cibi molto grassi e scarso apporto di nutrienti causano danni alla salute ed al nostro aspetto in generale. Frutta, verdura, carni magre e acqua, elemento vitale che migliora la nostra funzionalità renale e dona turgore alla pelle
Concludiamo con il sonno ristoratore…
Riposare bene ogni notte è importante per la vita e la riproduzione delle cellule che si ricaricano di nuove energie. Per ottenere un riposo “sano” bisogna dormire almeno 8 ore al giorno
TUTTO QUESTO BASTA PER AVERE UNA PELLE BELLA E POCHE RUGHE?
Osservare un regime di vita sano ed equilibrato è importante, ma non basta. Inquinamento ed invecchiamento fisiologico sono due aspetti che bisogna imparare a contrastare con fermezza.
COME?
Una buona detersione con prodotti non aggressivi, principi attivi ortodermici, formulazioni cosmetologiche in grado di “nutrire” profondamente la pelle, costituiscono la giusta strategia.
Perché dopo i 20 anni le fibre di collagene ed elastina si riproducono meno e tendono a “sfilacciarsi”, l’acqua evapora piu’ velocemente, la pelle diventa piu’ sottile.
STOP AI PRODOTTI IMPROVVISATI!
Per ottenere buoni risultati, bisogna saper scegliere i prodotti “compatibili” con la propria pelle. Per questo motivo, affidarsi ai consigli di professionisti seri e qualificati diventa fondamentale.
TRATTAMENTO PRIME RUGHE STOP!
Vuoi recuperare la luminosità dello sguardo?
Contrastare i primi segni di invecchiamento che compaiono nel contorno occhi?
Se a queste domande hai risposto SI, ecco come avverrà, passo passo, il trattamento PRIME RUGHE STOP! proposto da ESTETICA DAMA.
Cominciamo con la pulizia della pelle utilizzando un fluido detergente che, con estrema delicatezza, rimuove impurità e trucco, previene la secchezza e dona alla pelle idratazione e comfort.
Applichiamo, poi, una lozione tonificante per una sensazione immediata di freschezza. A seguire, il piacevole e delicato massaggio favorirà la distensione dei tratti piu’ segnati che risulteranno pronti per ricevere il nuovo
CONTORNO OCCHI CORREZIONE e LUMINOSITA’ EXPRESS TIMEXPERT C+ A.G.E.
In pochi istanti, il tuo sguardo tornerà luminoso, fresco e giovane. Ma non finisce qui……
Ti aspettiamo in Istituto per provarlo.